- Questo evento è passato.
AI CONFINI DELLA VITA: INCONTRO CON IL RICERCATORE MARCO BUTTU
Giugno 9 @ 8:00 am - Giugno 18 @ 11:30 pm

Incontro organizzato dall’Associazione culturale G. La Pira con il patrocinio del Comune di San Felice sul Panaro.
Marco Buttu, ingegnere elettronico, ricercatore dell’Istituto nazionale di astrofisica (Inaf) e divulgatore scientifico ha partecipato a tre spedizioni annuali, per un totale di 36 mesi, nella stazione Concordia, costruita sull’Altopiano Antartico, il luogo più estremo e isolato della Terra. E’ autore del libro “Marte Bianco”. Firmacopie a cura della libreria “Tra le note”.